Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Sostituzione della condotta idrica a servizio di Turbone: al via i lavori

L’intervento di Acque SpA arriva a seguito delle tante segnalazioni dei cittadini e dei ripetuti confronti con l’amministrazione comunale

Un intervento da quasi 500.000 euro che consentirà di risolvere i ripetuti problemi che si presentano in via della Pesa alle condutture dell’acqua.

Un lavoro risolutivo, programmato in stretta sinergia con l’amministrazione comunale già nel momento in cui venivano svolti i pur sempre necessari interventi tampone per risanare le singole rotture.

L’intervento, chemigliorerà il servizio idrico nella frazione e nella parte sud-orientale del capoluogo, era già stato annunciato nel gennaio scorso e preventivato per l’estate 2020. Nonostante i periodi di stop, dovuti all’emergenza sanitaria, i lavori partiranno come da programma.

Ovviamente sono previsti cambiamenti di viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori.

Via Lami - da fine luglio al termine dei lavori

• Senso unico di marcia nel tratto Compreso tra la via SP.12 Valdipesa e la via Marzabotto, in direzione di quest’ultima;

• divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo il lati, sull’intero tratto della via;

• obbligo di direzione a sinistra per via Marzabotto per i veicoli provenienti da via della Pesa

Via Cellini - da fine luglio al termine dei lavori

• senso unico di marcia in direzione di via Landini;

• divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo il lati.

Via Della Pesa - da fine luglio al termine dei lavori

• divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo il lati ,sul tratto della via interessato dai lavori;

• senso unico alternato di marcia con impianto semaforico interessante il tratto oggetto dei lavori;

• divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su 6 stalli di sosta del parcheggio adiacente il campo sportivo di Turbone per posizionamento cantiere.