Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Accesso senza prenotazione al Centro di Raccolta Alia

Da lunedì 3 Agosto sarà nuovamente possibile l’accesso ai Centri di Raccolta senza previa prenotazione da parte degli utenti.

Da lunedì 3 Agosto Alia Spa riaprirà i Centri di Raccolta al pubblico, senza obbligo di prenotazione.

Tuttavia, l’accesso con prenotazione, per chi ne avesse necessità, sarà ancora attivo.

La prenotazione è tuttavia ancora necessaria per:

- gli sportelli Tari aperti al pubblico situati presso le sedi Alia;

- per gli sportelli aperti al pubblico situati presso le sedi dell’Amministrazione Comunale.