Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Bando fondo affitti 2020

Le domande vanno consegnate entro il 7 agosto

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2020, rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso, per presentare domanda per chiedere un contributo ad integrazione del canone di locazione.

Scadenza per presentare le domande: 7 agosto 2020. Di seguito sono allegati il bando e la modulistica; il modulo è disponibile in cartaceo all'esterno del palazzo comunale.

L'ufficio unico è a disposizione per accogliere le domande senza appuntamento esclusivamente nei giorni martedì e giovedì dalle 8.00 alle 13.00, senza dove prendere l’appuntamento.

Per tutte le altre pratiche rimane necessario telefonare al numero 0571/9174 e chiedere un appuntamento. La domanda può essere consegnata anche tramite:

• Raccomandata A/R al Comune di residenza o all’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa–Piazza della Vittoria, 54 –50053 Empoli –FI

Modulo di domanda
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Dichiarazione sostitutiva atto di notirietà no isee

Ufficio Politiche sociali - 0571/917561
Ufficio Unico - 0571/9174