Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Graduatoria fondo affitti emergenza Covid-19

Fondo affitti emergenza Covid, pubblicazione graduatorie ammessi ed esclusi.

Con determinazione dirigenziale n. 325 del 18/6/2020 l'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha pubblicato le graduatorie degli ammessi e degli esclusi al bando pubblico per l'assegnazione di contributi straordinari a sostegno del pagamento dei canoni di locazioni in alloggi privati approvato il 24 aprile scorso in risposta all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per poter beneficiare del contributo in oggetto anche per i mesi di maggio e giugno, i richiedenti ammessi dovranno presentare al proprio Comune di residenza l'autocertificazione riguardante il permanere del requisito della riduzione reddituale per i mesi di maggio e giugno 2020 in misura pari o superiore al 30% rispetto ai mesi di maggio e giugno 2019.

In particolare:

- autocertificazione reddituale maggio 2019 e maggio 2020: da presentare entro il 30 giugno 2020

- autocertificazione reddituale giugno 2019 e giugno 2020: da presentare entro il 15 luglio 2020

Le autocertificazioni devono essere trasmesse ai comuni di residenza tramite e.mail al seguente indirizzo:mr.sgalambro@empolese-valdelsa.it.

Per informazioni telefonare allufficio sportello sociale  del Comune  nei giorni martedì e giovedì  dalle 9,00 alle 17,30  - tel. 0571/917561

Si invitano infine i richiedenti ammessi a consultare il sito dell'Unione dei Comuni dove saranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti la liquidazione dei contributi in oggetto, con particolare riferimento alle scadenze relative alla presentazione delle ricevute di pagamento (vedi art. 6 dell'avviso pubblico).

Graduatoria degli ammessi

Graduatoria degli esclusi