BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

SERVIZI COMUNALI E ACCESSO AGLI UFFICI: ECCO COME FUNZIONERÀ

Accesso su appuntamento e percorsi differenziati. Per sapere come fare: CHIAMA PRIMA!

Inizia la fase 2 anche per gli uffici comunali. In questi 3 mesi sono stati aperti garantendo i servizi essenziali e indispensabili e rispondendo alle tante richieste di informazioni dei cittadini.

Da questa settimana saranno garantiti tutti i servizi; fatta eccezione per la riconsegna dei sacchi blu per il multimateriale che ripartirà dal 3 giugno.

Vediamo nel dettaglio.

CHIAMA PRIMA!
Per qualsiasi attività i cittadini sono invitati a telefonare ai numeri: 0571/9174 o 800219760.
L'ufficio unico risponde nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8.00 – 13.00
martedì e giovedì: 8.00 – 18.00

Sarà dato un appuntamento oppure saranno fornite indicazioni per svolgere pratiche online
In questo momento è ancora necessario un appuntamento per svolgere le diverse pratiche, perché previsto dalla normativa, per garantire un servizio puntuale e veloce e per evitare ai cittadini di venire inutilmente in comune, rischiando di dover fare lunghe file.

Ø  I sacchi blu per il multimateriale saranno riconsegnati a partire dal 3 giugno. Anche in questo caso sarà necessario chiamare prima i numeri: 0571/9174 o 800219760
Ø  Per quanto riguarda gli altri uffici per ora è necessario contattarli direttamente (tutti i numeri sono a disposizione sul sito del comune nella sezione uffici) e capire se la pratica può essere svolta per telefono o via telematica o se necessita di un appuntamento.

L'ottica con cui è pensata questa organizzazione è sempre e comunque quella di evitare assembramenti in spazi chiusi e consentire ai cittadini di svolgere più pratiche possibili da casa.