BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Consegna domicilio: aggiornato l'elenco di negozi degli esercizi commerciali che effettuano il servizio

L’amministrazione comunale ha raccolto la disponibilità di tutti gli esercizi che effettuano consegne a casa.

Nella complessa situazione che stiamo attraversando ci sono necessità particolari, soprattutto delle persone anziane che non hanno una rete familiare tale da garantire loro un supporto.

All’amministrazione comunale sono arrivate numerose richieste in tale senso e per questa ragione il comune ha scelto di fare una ricognizione fra tutti i negozi che vendono prodotti alimentari e di prima necessità e di chiedere loro la disponibilità ad effettuare consegna a domicilio.

I negozi che possono essere contattati sono i seguenti.

CORONAVIRUS elenco A4 31 marzo