ghostwriters banner sito Partecipa anche tu!

BANNER mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Consegna domicilio: l'elenco di negozi di alimentari, ristoranti e pizzerie

L’amministrazione comunale ha raccolto la disponibilità di tutti gli esercizi che vendono prodotti alimentari e di prima necessità.

Nella complessa situazione che stiamo attraversando ci sono necessità particolari, soprattutto delle persone anziane che non hanno una rete familiare tale da garantire loro un supporto.

All’amministrazione comunale sono arrivate numerose richieste in tale senso e per questa ragione il comune ha scelto di fare una ricognizione fra tutti i negozi che vendono prodotti alimentari e di prima necessità e di chiedere loro la disponibilità ad effettuare consegna a domicilio.

I negozi che possono essere contattati sono i seguenti.

CORONAVIRUS spesa a domicilio A4 26 marzo

Se qualche esercizio commerciale non rientra in questo elenco ed è comunque disponibile a svolgere servizio a domicilio può contattare il comune al numero 0571/917594.

«Questa situazione colpisce le fasce più deboli della popolazione e l’amministrazione sta cercando di limitare il più possibile i disagi. Questo grazie ad iniziative proprie, ma anche ad una rete che coinvolge anche privati e associazioni e che è la testimonianza tangibile si una solidarietà sociale, uno degli elementi che deve essere valorizzato in questo particolare momento. Ringrazio quindi tutti per l’impegno e la disponibilità e rinnovo ai cittadini l’invito a muoversi solo per motivi di lavoro, di salute e di estrema urgenza», afferma il sindaco Paolo Masetti.