deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Graduatoria volontari del Servizio Civile Regionale 2019

Un'apposita commissione ha stilato la graduatoria di tutti i candidati al progetto "Connettiamo? Una comunità in rete" per il Servizio Civile Regionale.

In allegato l'elenco completo degli idonei selezionati, gli idonei non selezionati e degli assenti ai colloqui.

Ricordiamo che ancora non è nota la data esatta di entrata in servizio dei volontari, che rimarranno in servizio per un periodo di 12 mesi

Scarica la graduatoria

Montelupo Fiorentino, 25/09/2019