cover montelupo informaIn distribuzione entro la prima settimana di settembre

mmabA settembre incontriamoci al MMAB: si parte il 5 e il 12 con due eventi tutti da scoprire

Il campo sportivo di Turbone intitolato a Simone Borgioli

Sabato 18 maggio alle ore 16.00 si terrà la cerimonia alla presenza delle autorità

Il 1 marzo 2009, Simone Borgioli un ragazzo di appena 18 anni con la grande passione per il calcio perse la vita in un bruttissimo incidente.

Da anni in sua memoria viene giocato il torneo memorial “Simone Borgioli”.

Quest’anno ricorrono 10 anni dalla sua morte e l’amministrazione comunale, assieme alla famiglia ha deciso di intitolargli il campo sportivo del Turbone.

La cerimonia si terrà sabato 18  maggio alle ore 16.00 alla presenza delle istituzioni, della famiglia e della scuola calcio della Montelupo United.

L’amministrazione comunale desidera anche ringraziare i genitori di Simone Borgioli, proprietari dell’omonima azienda ceramica che hanno realizzato la targa da collocare all’esterno del campo.