ghostwriters banner sito Partecipa anche tu!

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

È attivo il nuovo sito della Pro Loco di Montelupo

Promozione del territorio 2.0, per un’Associazione sempre più accessibile e “smart”

Fin dai primi giorni della sua formazione, la nostra sezione della Pro Loco si è sempre distinta per il grande movimento online: la pagina Facebook attraverso la quale organizza e gestisce eventi e prenotazioni per le più varie iniziative - turistiche, culturali, sociali, ecologiche, eno-gastronomiche, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali. Dotata anche di pagina Instagram, l’associazione ormai non poteva privarsi di uno strumento fondamentale come un sito web per farsi conoscere e per far conoscere il nostro territorio: all’interno delle varie sezioni è possibile trovare tutto quello che la Pro Loco ha in programma, le notizie del Comune, le informazioni sull’associazione e molto altro, compresa una galleria delle immagini di Instagram.

La sede ufficiale della Pro Loco di Montelupo è l’Infopoint turistico in Corso Garibaldi nr.35, in cui si trova il sabato mattina in orario 9:30 – 12:30, e nei giorni di apertura straordinaria programmati dall’associazione.

Scopri il nuovo sito: prolocomontelupo.it

Pagina Facebook: @prolocomontelupofiorentino

Profilo instagram: @prolocomontelupo