COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. La domanda entro il 7 giugno

banner sitoScopri il programma

In pubblicazione due avvisi pubblici per la ricerca di personale ad alta specializzazione

Si cercando figure a cui affidare il ruolo di progettista e di responsabile del servizio “territorio”

Il comune di Montelupo Fiorentino ricerca due figure altamente qualificate.

Questi i profili per cui sono in pubblicazione i bandi per l’assunzione a tempo pieno e determinato ex art. 110

Progettazione opere pubbliche

L’incarico sarà affidato a un soggetto portatore di competenze elevate e specialistiche, acquisite anche attraverso la maturazione di significative esperienze di lavoro presso enti locali e il coordinamento di progetti complessi, che richiede una costante attività di aggiornamento tecnico e normativo. L’incaricato, inoltre, dovrà possedere una solida preparazione accademica, oltre che l’iscrizione e abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.

Consulta il bando

Responsabile del servizio “territorio”

L’incarico sarà affidato a un soggetto portatore di competenze elevate e specialistiche, acquisite anche attraverso la maturazione di significative esperienze di lavoro presso amministrazioni pubbliche.

Il conferimento dell’incarico di alta specializzazione avverrà nel rispetto dei criteri definiti dall’ente, in stretta coerenza con gli specifici requisiti oggettivi e soggettivi che caratterizzano, in base alla disciplina contrattuale, la posizione di alta specializzazione.

Consulta il bando



Foto & video