COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Metanizzazione della frazione di Pulica

Da lunedì 25 marzo informazioni porta a porta dei  tecnici di Toscana Energia

 Sono 3.800 i metri di tubazione complessivi a cui sta lavorando Toscana Energia per la metanizzazione della località Pulica nel Comune di Montelupo.

La nuova rete sarà realizzata in polietilene ad alta densità e gestita a media pressione (0.5 bar) e permetterà di allacciare al servizio oltre 100 nuove famiglie.
I lavori per l’estensione della rete sono già iniziati e ad oggi sono stati posati 2.500 metri, i rimanenti 1.300 metri saranno posati entro dicembre 2019.
Saranno direttamente i tecnici di Toscana Energia a far visita, a partire da lunedì 25 marzo, in maniera capillare ai cittadini interessati per fornire tutte le informazioni sulle opere edili necessarie all’allacciamento e la posa del contatore.
Sarà inoltre consegnato uno stampato che riporta le dimensioni del vano per l’alloggiamento del contatore.
Ricordiamo che per attivare la fornitura di gas è necessaria una richiesta dell’utente ad una società di vendita.

I commenti
“Sono sempre soddisfatto - dichiara il presidente di Toscana Energia Federico Lovadina -di ogni ulteriore estensione della nostra rete di distribuzione, che porta con se una sicurezza del servizio reso al cittadino, una validità economica ed un miglioramento della qualità ambientale.”

“Con questo intervento diamo un segnale importante di attenzione alla comunità di Pulica e della Villa, che dimostra l'equilibrio che abbiamo tenuto in questi anni tra sviluppo del centro e delle frazioni. L'allacciamento di 100 nuove abitazioni rappresenta anche una misura concreta contro il cambiamento climatico.” afferama il Sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti.



Foto & video