COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

banner sito Natale 2019Scopri gli eventi in programma

Cibic30 novembre | 26 gennaio: in mostra le opere del designer Matteo Cibic

Sempre più MMAB. Dal 28 febbraio si parte con il nuovo orario

Alle 21.30 concerto del DARIO CECCHINI TRIOZONE e prima aperitivo al MMAB caffè

 

 

Un concerto per dare inizio alla nuova stagione del MMAB. Dal 28 febbraio lo spazio culturale di Montelupo Fiorentino cambia orario e amplia le aperture.

 

Fra le tante novità, oltre all'apertura del lunedì pomeriggio e la chiusura serale del mercoledì c'è anche la scelta di  prevedere l'orario continuato per il giovedì sera; anche il bar resterà aperto con la possibilità di fare aperitivi e stuzzichini.

 

Una scelta fatta per rispondere alle richieste delle tante persone che frequentano questo luogo e anche alla natura di luogo di aggregazione culturale e fucina di eventi che ha assunto negli anni il MMAB.

 

Non a caso si inizia con un appuntamento promosso in collaborazione con Empoli Jazz.

 

A partire dalle 21.30  DARIO CECCHINI TRIOZONE in concerto.

 

La band è composta da: Dario Cecchini (Saxes, Flutes, Bass Clarinet), Guido Zorn  (Double Bass),  Bernardo Guerra (Drums)

La composizione, la scrittura, il brano e la sua forma, continuano (come nei Funk Off) ad essere la parte centrale della musica di Dario Cecchini, ma con TRIOZONE è alla ricerca di una maggiore libertà sia armonica che dello sviluppo del brano, perseguendo un suo percorso musicale fatto da contaminazioni e interplay, dinamiche e timbri, colori e ritmo.
Tutto ciò con una grande attenzione per il suono del gruppo che è sempre personale e variegato, interessante, ricercato, mai casuale o scontato. Questo grazie anche alla varietà degli strumenti suonati dal leader che, oltre al sax baritono, suona anche il sax soprano, il flauto, il flauto contralto e il clarinetto basso e grazie ai suoi partners, due dei giovani più apprezzati della scena musicale italiana. 

Il trio ha pubblicato nel 2017 il primo CD, “Talking Pictures”, per la “Hippo Trippo Music”.

 

INGRESSO 5 euro; con possibilità di fare l’aperitivo al MMAB Caffè prima dell’inizio del concerto.

 

MMAB | piazza Vittorio Veneto, 11 – Montelupo Fiorentino

Telefono | 0571/917552

Mail | biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it



Foto & video