Banner-sito strada facendo13 dicembre ore 18.00: inaugurazione di una mostra fotografica, presentazione video e confronto con il sindaco

Banner sito Natale 2018Scopri il programma di tutti gli eventi

Un questionario per monitorare i servizi comunali

Tutti i cittadini sono invitati a svolgere un ruolo attivo nel percorso di miglioramento dei servizi al fine di raggiungere una maggiore efficienza

L’attività di misurazione e di monitoraggio svolta in passato ha dato indicazioni importanti per riorganizzare alcuni servizi, gestire diversamente gli orari di apertura e le modalità di svolgimento.

Per alcuni mesi sarà disponibile sul sito del comune un questionario che riguarda tutti i servizi comunali, compresi quelli delegati all’Unione Empolese – Valdelsa, cioè la polizia municipale e i servizi sociali.

L’invito è a visitare l'apposita pagina del il sito web del comune di Montelupo - vai alla pagina

Basta poco tempo per rispondere al questionario: i cittadini sono chiamati ad avere un ruolo attivo nel percorso di miglioramento e ricerca di una maggiore efficienza dell’ente nel suo complesso.

«La percezione interna può essere a volte differente rispetto a quella dei cittadini per questa ragione diventa essenziale interpellarli per comprendere il reale andamento sia del comune complessivamente, sia dei singoli uffici. I bisogni e le esigenze cambiano sempre rapidamente e il nostro intento è comprendere se e come possiamo dare risposte in maniera più efficace e puntuale», afferma il sindaco Paolo Masetti.