banner turisticoScopri il territorio

nuovo logo-PagoPASai come funziona il sistema dei pagamenti elettronici per la Pubblica Amministrazione?

FONDO AFFITTI - CONTRIBUTO A INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE – ANNO 2018 PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI

Con atto n. 954 del 05/11/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2018.

La graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dal 05/11/2018 al 20/11/2018.

Si informa che entro il 20 NOVEMBRE 2018 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa

Consulta la graduatoria provvisoria degli ammessi

Consulta la graduatoria provvisoria degli esclusi