banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

Attivazione di tirocini formativi non curriculari presso le strutture amministrative del Consiglio regionale

Il Consiglio regionale della Toscana informa della propria disponibilità ad ospitare 12 tirocini formativi non curriculari per neolaureati presso le proprie strutture amministrative. I tirocini saranno attivati a partire dal mese di dicembre 2018 con la decorrenza e la durata stabilita nei rispettivi progetti formativi.

La candidatura, redatta utilizzando l'apposito modulo, dovrà pervenire le ore 24 del 4 novembre 2018 esclusivamente in via telematica tramite posta elettronica certificata
La documentazione completa, comprensiva delle Faq, è reperibile nella sezione Avvisi, gare, concorsi.

Per informazioni:
Francesco Spolverini tel. 055 2387952 mail: f.spolverini@consiglio.regione.toscana.it
Ernesto Ricci tel. 055 2387068 mail: e.ricci@consiglio.regione.toscana.it

onte: sito di Regione Toscana