banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

Prorogati i termini per presentare la domanda per il contributo Fondo Affitti dal 26 settembre al 10 ottobre.

La scadenza è mercoledì 10 ottobre alle ore 13:00

Il contributo Fondo Affitti viene erogato dall’Unione dei Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa, in base ad una graduatoria che verrà stilata in seguito alla compilazione delle domande.
Chi avesse già presentato domanda per il contributo Fondo Affitti relativo all’anno 2018 nel periodo di pubblicazione del bando (dal 2 maggio al 1° giugno 2018) non è tenuto a presentare una nuova domanda.
Il Fondo Affitti è un aiuto economico per chi paga un canone di locazione in un alloggio privato. Per ottenere l’erogazione del contributo è necessario essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa, avere la residenza anagrafica nell’immobile per il quale si chiede il contributo, essere titolari di un contratto di locazione registrato o in corso di registrazione, presentare una certificazione dalla quale risulti un ISE 2018 (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a 28.470,83 euro e non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero. Le domande per il Fondo Affitti dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montelupo o dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria, 54 – Empoli). I moduli prestampati con le relative istruzioni sono presenti presso l’Ufficio Unico del Comune di Montelupo e presso l’Unione dei Comuni. Inoltre la modulistica è scaricabile anche da www.empolese-valdelsa.it.