banner turisticoScopri Montelupo

rotonda2Un video per scoprire la città

Mobility week

Montelupo rinnova la partecipazione all’edizione 2018 dell’European Mobility Week, iniziativa europea che promuove la mobilità sostenibile.
Il tema di quest’anno si sviluppa attorno al concetto di una mobilità pulita, condivisa e intelligente, adottando lo slogan “La condivisione porta più avanti”.

Il programma prevede

16 settembre - Domenica car free.
Animazione e attività dedicate alla sostenibilità ambientale e alla mobilità dolce. In collaborazione con le associazioni del territorio

18 settembre - Presentazione progetto PEDIBUS

19 settembre - Adesione della Polizia Municipale alla campagna di prevenzione conto gli incidenti stradali

22 settembre - Big Draw. Installazioni artistiche dedicate al fiume e alla sostenibilità ambientale.
A cura dell'associazione FACTO. Via XX Settembre e Lungo Pesa

Il programma è in aggiornamento e per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito del comune.