banner turisticoScopri il territorio

nuovo logo-PagoPASai come funziona il sistema dei pagamenti elettronici per la Pubblica Amministrazione?

Si cerca un gestore per la nuova area cani di Fibbiana

Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse

Dopo la conclusione dei lavori dell’area cani nella frazione di Fibbiana, il Comune di Montelupo Fiorentino è in cerca di associazioni, cooperative, società cinofile o animaliste che si occupino della gestione dell’area. Lo scopo è quello di assegnare la gestione ad un ente del territorio per far correre e giocare liberamente gli animali in sicurezza, sotto la responsabilità di un’associazione o società competente che abbia a cuore la salute e il benessere dei cani.

A tal proposito, sul sito del Comune verrà pubblicato nei prossimi giorni un avviso. Gli interessati possono consultare l’avviso per verificare di soddisfare i requisiti, al fine di presentare correttamente la domanda di affidamento della gestione.

L’area cani, che si estende su circa 2140 metri quadri, si trova in via delle Piagge a Fibbiana, adiacente agli impianti sportivi e agli orti urbani. È fornita di un accesso carrabile e di uno pedonale; è, inoltre, recintata, dotata di illuminazione e di un fontanello.