COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

banner turisticoScopri il territorio

logo narrazioni popolariScopri la mostra allestita presso il Palazzo Podestarile fino al 16 dicembre

Interventi di sistemazione dei campi sportivi di via Landini e della pista ciclabile

Nei mesi di agosto e settembre sarà interrotto un tratto di pista per consentire la realizzazione dell’intervento 

Da più di un mese sono iniziati i lavori per la sistemazione del campo sportivo di via Landini.

L’intervento prevede il rifacimento del manto in erba sintetica del campo grande, lo smantellamento dei campi da calcetto e la realizzazione al loro posto di un solo campo con funzione polivalente.

L’area sarà interessata anche dalla sistemazione della pista ciclabile che la costeggia e dalla creazione di una percorrenza pedonale che collegherà le zone sportive sulle due sponde della Pesa.

Proprio per consentire questo intervento per circa un mese e mezzo, fra agosto e settembre la pista ciclabile sarà interrotta in quel tratto e sarà possibile riprenderla all’altezza del ristorante i Palmenti, o comunque utilizzare il tracciato principale che segue l’argine e proviene da piazza VIII Marzo 1944.

Infine, sempre nell’ambito di questo progetto sarà sistemato l’incrocio di via Lami con la Strada Provinciale 12 e l’intersezione fra la pista ciclabile che proviene dal centro e quella che prosegue in direzione Turbone.