Banner-262x257Come è cambiata Montelupo? Video e alcuni report per scoprirlo

PIV-banner-262-x-257-Scopri il programma

Personale: il comune di Montelupo ha pubblicato due avvisi di mobilità

Si cercano una persona per il sevizio risorse finanziarie (cat. C) e un tecnico per il servizio manutenzioni (cat. B3)

Due diverse possibilità per coloro che sono interessati a lavorare nel comune di Montelupo Fiorentino e sono impiegati in un altro ente pubblico.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati due avvisi di mobilità.

Il primo è volto ad individuare una persona da inquadrare nella categoria C, nel servizio affari finanziari. Per maggiori informazioni: consulta l’avviso

Si cerca, inoltre, un collaboratore tecnico specializzato da inserire nel servizio manutenzioni a tempo pieno come categoria B3. Per maggiori informazioni: consulta l’avviso