COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

banner turisticoScopri il territorio

logo narrazioni popolariScopri la mostra allestita presso il Palazzo Podestarile fino al 16 dicembre

Da lunedì 30 luglio al via i lavori in Via Fratelli Cervi: Possibili disagi

Nel merito delle opere di urbanizzazione relative al comparto “ex VAE”, sono previsti interventi che coinvolgeranno un tratto di via Fratelli Cervi.

I lavori riguarderanno lo spiazzo all'angolo con Via Giuseppe di Vittorio e il camminamento antistante la tabaccheria e il negozio di alimentari: saranno realizzati il proseguimento del marciapiede e un'area parcheggio. La circolazione non sarà mai interrotta.

Per rendere ciò possibile, la carreggiata interessata dall'intervento verrà chiusa al traffico e la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato. Il tratto stradale tornerà interamente percorribile al termine dell'intervento lavorativo giornaliero (tardo pomeriggio).
I lavori inizieranno lunedì 30 luglio e si concluderanno al massimo entro il 17 settembre, data di apertura dell'anno scolastico 2018/2019.