CeramicaRisorsa 1EventsScopri il programma della maifestazione

Stessa rabbia stessa primaveraIncontro con Paolo Pietrangeli e  concerto di Chiara Riondino. Scopri di più

IMU-TASI 2018: versamento dell'acconto entro il 18 giugno

Il  prossimo 18 giugno è l'ultimo giorno utile per effettuare il versamento dell'acconto IMU e TASI, senza aggravio di sanzioni.

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha scelto, per il quarto anno consecutivo di mantenere invariate, rispetto allo scorso anno, le aliquote IMU e TASI e le tariffe dei sevizi a domanda individuale.

Si ricorda che in base a quanto previsto dalla Legge di Stabilità 2016, non è più dovuto il pagamento della TASI per l'abitazione principale in categoria catastale diversa da A/1-A/8-A/9 e relativa pertinenza. Mentre le ulteriori pertinenze  sono soggette a IMU come già l'anno scorso.
Il calcolo di quanto dovuto sia a titolo di IMU che TASI può essere effettuato  utilizzando il calcolatore

Nella sezione "Tasse, imposte e tariffe" nei Servizi al Cittadino, sono presenti le pagine dedicate a IMU 2018 e TASI 2018, dove è possibile consultare e scaricare le relative guide all'acconto e la modulistica necessaria.

L'Ufficio Entrate Comunali rimane a disposizione dei cittadini per informazioni e chiarimenti nei giorni di apertura al pubblico del martedì e giovedì, in orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00 (e-mail: tributi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it - tel. 0571-917543).