deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Cèramica 2018: ricerca di sponsorizzazioni

Il Comune di Montelupo Fiorentino, in esecuzione della Determinazione n. 254 del 27/04/2018, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la manifestazione Cèramica 2018.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere presentate al Comune di Montelupo Fiorentino, ufficio URP, entro e non oltre il giorno 20 maggio 2018, utilizzando l’apposito modello e allegando la copia del documento di identità del legale rappresentante.

Scarica il Bando

Scarica la Scheda descrittiva