banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

Graduatoria volontari del Servizio Civile Regionale

Un'apposita commissione ha stilato la graduatoria di tutti i canditati al progetto "Montelupo SMART - 2" per il Servizio Civile Regionale.

In allegato l'elenco completo degli idonei selezionati, gli idonei non selezionati e degli assenti ai colloqui.

Ricordiamo che ancora non è nota la data esatta di entrata in servizio dei volontari, che verranno debitamente avvisati, ma che si presume sia nel mese di giugno.

Scarica la graduatoria.

Consulta il progetto completo.