osservatorio 214 luglio:  Piero Angela a Montelupo

stazioni sonore sitoIl 20 luglio un nuovo appuntamento con Empoli Jazz.

Un avviso pubblico per formare un elenco di cooperative di tipo B a cui affidare alcuni servizi comunali

La prima scadenza per candidarsi è il 30 aprile, poi il bando rimarrà sempre aperto e verrà aggiornato con cadenza mensile

Il comune cerca Cooperative di tipo B interessate a svolgere servizi per l’ente nei seguenti ambiti:

1. trasporto pasti alle scuole,
  2. somministrazione pasti nelle scuole primarie e servizio mensa per RSA “Il Castello”,
  3. pulizie e supporto alla custodia del MMAB (Montelupo Museo Archivi e Biblioteca),
  4. manutenzione del verde pubblico,
  5. supporto amministrativo e agli organi istituzionali
  6. supporto tecnico in occasione di manifestazioni ed operazioni logistiche necessarie nelle varie attività dell’amministrazione comunale.

Le cooperative di tipo B interessate devono presentare domanda entro il 30 aprile; sarà quindi formata una graduatoria che successivamente verrà aggiornata con cadenza mensile.

Il comune potrà attingere da questo elenco per individuare i soggetti da invitare ad eventuali gare.

In particolare la prossima in programma è quella relativa alla ricerca di un soggetto che dovrà gestire il verde pubblico.

Le candidature dovranno pervenire con le seguenti modalità:

-        consegna a mano presso l'Ufficio Unico amministrativo del comune di Montelupo Fiorentino (Viale Cento Fiori, 34) negli orari di apertura al pubblico dell'ufficio, consultabili sul sito internet;

-        per posta/raccomandata, indirizzata al Sindaco del Comune di Montelupo Fiorentino viale Cento Fiori, 34 – 50056 – Montelupo Fiorentino (non fa fede il timbro postale);

-        a mezzo PEC all’indirizzo:
comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it

Il bando con tutti i dettagli e il modulo di domanda è disponibile sul sito del comune nella sezione “bandi e avvisi pubblici”.