CeramicaRisorsa 1EventsScopri il programma della maifestazione

Stessa rabbia stessa primaveraIncontro con Paolo Pietrangeli e  concerto di Chiara Riondino. Scopri di più

100.000 orti in Toscana: ecco la graduatoria definitiva che tiene conto delle percentuali indicate dalla Regione Toscana

Oltre 60 domande per 20 orti. Un interesse molto al di sopra delle aspettative, quello nei confronti del progetto “Culture Urbane”, realizzato dal comune di Montelupo con i fondi del progetto regionale “100.000 orti in Toscana”.

Si riporta di seguito la graduatoria definitiva con l'elenco delle persone a cui sarà assegnato un orto, che tiene conto delle precentuali indicate dalla Regione Toscana:

-        8 andranno a cittadini con età compresa fra 18 e 40 anni

-        6 andranno a cittadini con età superiore a 65 anni