deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Montelupo Smart: convocazioni per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale

Per il progetto "Montelupo Smart 2018" inserito all'interno del Servizio Civile Regionale sono arrivate 55 domande. I partecipanti alla selezione sono invitati a presentarsi presso la sede comunale (viale Cento Fiori 34), al primo piano, in sala degli Arlecchini secondo il seguente calendario:

- mercoledì 4 aprile 2018 ore 9.00 i candidati da Adorisio a Mazzei (vedi elenco completo)

- giovedì 5 aprile 2018 ore 9.00 i candidati da Montalbano a Zoccali (vedi elenco completo)

Una volta fatto l'elenco dei presenti effettivi, sarà comunicato l'orario preciso dei colloqui che verranno svolti nel corso della mattinata e del primo pomeriggio dello stesso giorno dalla Commissione.

Per eventuali informazioni scrivere alla mail c.trinci@comune.montelupo-fiorentino.fi.it