banner turisticoScopri il territorio

nuovo logo-PagoPASai come funziona il sistema dei pagamenti elettronici per la Pubblica Amministrazione?

Mensa e trasporto scolastico: da oggi è possibile fare anche le ricariche on line

Il comune di Montelupo si è registrato alla piattaforma regionale Iris.

Mensa e trasporto scolastico: da oggi è possibile effettuare on line anche i pagamenti.

Il comune di Montelupo, infatti, è fra gli enti che usufruiscono della piattaforma Regionale per i pagamenti e l'accesso alla posizione debitoria.

L’utilizzo di questo nuovo sistema è semplice.

In primo luogo occorre richiedere un codice identificativo telefonando all’ufficio scuola al numero 0571/917526.

Poi occorre collegarsi all’indirizzo https://iris.rete.toscana.it/public/ e accedere all’area dei “pagamenti spontanei”, successivamente scegliere il comune, il servizio e procedere con la ricarica.

Per ogni chiarimento e informazione è possibile mettersi in contatto con l’ufficio scuola per telefono (0571/917526) o per mail scrivendo a scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Il comune di Montelupo ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini una nuova modalità di relazione che sfrutta le opportunità offerte dalle nuove tecnologie in un’ottica di semplificazione.