banner turisticoScopri il territorio

nuovo logo-PagoPASai come funziona il sistema dei pagamenti elettronici per la Pubblica Amministrazione?

Attenzione alle tessere elettorali

Gli spazi potrebbe essero esauriti

Il Comune consiglia di controllare per tempo le tessere elettorali per il voto di Domenica 4 marzo.

E' possibile infatti che gli spazi disponibili per il timbro siano terminati, come sicuramente è avvenuto per chi ha sempre votato ed è residente a Montelupo da molto tempo.

Una nuova tessera elettorale serve anche ai neodiciottenni e ai nuovi elettori, ai nuovi residenti (che devono consegnare quella del precedente comune) e a chi l'avesse smarrita o deteriorata.

Per avere la nuova tessera ci si deve rivolgere all'ufficio unico al piano terreno del Municipio, aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13 e martedì e giovedì dalle 8 alle 18.

Dal 1 febbraio le nuove tessere elettorali vengono rilasciate immediatamente alla richiesta. Conviene dunque controllare subito e non attendere le giornate elettorali quando potranno verificarsi più file e disagi.