Banner-262x257Come è cambiata Montelupo? Ultimo appuntamento martedì 12 marzo. Si parla di cultura e politiche giovanili

logo vettoriale ceramicaAAA _ Cercasi sponsor per Cèramica e Primavera in Villa

Attenzione alle tessere elettorali

Gli spazi potrebbe essero esauriti

Il Comune consiglia di controllare per tempo le tessere elettorali per il voto di Domenica 4 marzo.

E' possibile infatti che gli spazi disponibili per il timbro siano terminati, come sicuramente è avvenuto per chi ha sempre votato ed è residente a Montelupo da molto tempo.

Una nuova tessera elettorale serve anche ai neodiciottenni e ai nuovi elettori, ai nuovi residenti (che devono consegnare quella del precedente comune) e a chi l'avesse smarrita o deteriorata.

Per avere la nuova tessera ci si deve rivolgere all'ufficio unico al piano terreno del Municipio, aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13 e martedì e giovedì dalle 8 alle 18.

Dal 1 febbraio le nuove tessere elettorali vengono rilasciate immediatamente alla richiesta. Conviene dunque controllare subito e non attendere le giornate elettorali quando potranno verificarsi più file e disagi.