Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

IMU-TASI 2017: versamento del saldo entro il 18 dicembre

Il  prossimo 18 dicembre è l'ultimo giorno utile per effettuare il versamento del saldo IMU e/o TASI per l'anno 2017, senza aggravio di sanzioni.

Si ricorda che in base a quanto previsto dalla  Legge di Stabilità 2016, non è più dovuto il pagamento della TASI per l'abitazione principale in categoria catastale diversa da A/1-A/8-A/9 e relativa pertinenza. Mentre le ulteriori pertinenze  sono soggette a IMU come già l'anno scorso.

Il calcolo di quanto dovuto sia a titolo di IMU che di TASI e la stampa del modello F24 per provvedere al versamento, possono essere effettuati utilizzando il calcolatore

Nella sezione "Tasse, imposte e tariffe" nei Servizi al Cittadino, sono presenti le pagine dedicate a IMU 2017 e TASI 2017, dove è possibile consultare e scaricare le relative guide al saldo e la modulistica necessaria.

L'Ufficio Tributi rimane a disposizione dei cittadini per informazioni e chiarimenti nei giorni di apertura al pubblico del martedì e giovedì, in orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00 (e-mail: tributi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it - tel. 0571-917543).