deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Bando per l'assegnazione degli alloggi a canone concordato di proprietà privata posti nel Comune di Fucecchio, località San Pierino

Dal 11 dicembre fino al 10 gennaio 2018, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al nuovo bando finalizzato all'assegnazione in locazione a canone concordato degli alloggi privati situati a Fucecchio, località S. Pierino.

Il bando,i moduli e l'altra documentazione necessaria è reperibile all' Ufficio Relazioni con il Pubblico del proprio comune di residenza, oppure è possibile scaricarla direttamente dal sito internet dell'Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).

Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni o essere speditea mezzo raccomandata postale A.R riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro le ore 13.00 del 10 gennaio 2018. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell'Ufficio Postale.

Qui ulteriori informazioni sul bando e la documentazione necessaria per presentare la domanda www.empolese-valdelsa.it