Arriva la “Briscola in 5” al Circolo Ricreativo il Turbone
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Creato Mercoledì, 06 Dicembre 2017 09:55
- Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 09:55
Martedì 12 dicembre il Circolo ricreativo Turbone “Moreno Gracci” ospiterà le prove aperte dello spettacolo teatrale “Briscola in 5”.
Gli attori coinvolti sono quelli del Teatrodante Carlo Monni che, guidati dal regista Andrea Bruno Savelli, metteranno in scena la rappresentazione teatrale del romanzo scritto da Marco Malvaldi.
La vicenda si sviluppa intorno ad un delitto: in un paesino immaginario della Toscana verrà rinvenuto un cadavere. Un gruppo di anziani ed il barista del Bar Lume tenteranno di risolvere il caso portando avanti l’indagine con una serie di chiacchiere e supposizioni.
La forza dello spettacolo è proprio la sua capacità di avvincere e coinvolgere come in un giallo e di far ridere come una commedia.
L'ingresso è gratuito e l'orario di inizio delle prove è fissato per le 18.00.
Un appuntamento da non perdere, dove la suspense e le risate saranno parte fondamentale di una serata particolare.
Aggiungi commento
In Evidenza
-
Art Bonus a Montelupo Fiorentino
-
AVVISO DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE NON ONEROSA DI AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE DA DESTINARE AD AREA PUBBLICA PER ATTIVITÀ MOTORIA DEI CANI
-
Bando per il contributo idrico. C'è tempo fino al 20 maggio per fare domanda
-
Introduzione nuove specifiche tecniche per Fatturazione Elettronica
-
Nuova modulistica regionale in materia edilizia