Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Raccolta sponsor per realizzazione di una cartografia del territorio.

Il comune di Montelupo Fiorentino informa di aver autorizzato e dato il sostegno alla raccolta sponsor da parte della ditta GEOPLAN per la realizzazione di una cartografia della città.

Già in passato Amministrazione comunale e Geoplan hanno collaborato in modo proficuo per la realizzazione del prodotto editoriale.

Vai al link

Si informa anche che l’agente incaricato di tale raccolta è il signor Lorenzo Amendola