orario estivo uffici comunali 2019Consulta l'articolo per sapere i cambiamenti

casa succedeGli appuntamenti di luglio e agosto

IL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO AL MMAB

Sabato 21 ottobre alle ore 16.30 al MMAB ci sarà la conferenza di Marialuisa Pepi su 'La Sonnambula' di Vincenzo Bellini.

Un’occasione unica per approfondire con una lezione di eccellenza la conoscenza di quest’opera. L’iniziativa rientra nel calendario del Maggio Metropolitano, un progetto realizzato dall’Opera di Firenze insieme a Fondazione Toscana Spettacolo e Firenze dei Teatri, finanziato dalla Città Metropolitana. Fra i venti comuni selezionati nel territorio provinciale c’è anche Montelupo Fiorentino. Gli appuntamenti riservati ai montelupini saranno quattro, e verranno ospitati, dopo il MMAB, in altre strutture del nostro territorio.