instagram.mm.11Artisti da tutta Italia a lavoro con le manifatture locali

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Obbligo vaccinale per l'anno scolastico 2017/2018. Indicazioni pratiche per le famiglie

Per l'anno scolastico 2017/2018 sono state introdotte specifiche disposizioni riguardanti le vaccinazioni obbligatorie necessarie per poter accedere alle scuole ed agli asili nido.

Grazie all’accordo sottoscritto tra Anci, Ufficio Scolastico Regionale e AUSL della Toscana è stato definito un percorso semplificato per facilitare le famiglie che hanno iscritto i propri figli alla scuola o agli asili nido ad essere in regola con gli adempimenti di legge.

Non sono necessari adempimenti burocratici a carico delle famiglie. Sarà infatti il Dipartimento della Prevenzione della Asl a prendere contatto con i genitori o i tutori dei minori risultanti non in regola e presenti negli elenchi degli iscritti inviati dalle scuole di ogni ordine e grado e dagli asili nido.

Per maggiori informazioni www.uslcentro.toscana.it