banner natale sitoA Montelupo tanti appuntamenti in attesa del Natale

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Obbligo vaccinale per l'anno scolastico 2017/2018. Indicazioni pratiche per le famiglie

Per l'anno scolastico 2017/2018 sono state introdotte specifiche disposizioni riguardanti le vaccinazioni obbligatorie necessarie per poter accedere alle scuole ed agli asili nido.

Grazie all’accordo sottoscritto tra Anci, Ufficio Scolastico Regionale e AUSL della Toscana è stato definito un percorso semplificato per facilitare le famiglie che hanno iscritto i propri figli alla scuola o agli asili nido ad essere in regola con gli adempimenti di legge.

Non sono necessari adempimenti burocratici a carico delle famiglie. Sarà infatti il Dipartimento della Prevenzione della Asl a prendere contatto con i genitori o i tutori dei minori risultanti non in regola e presenti negli elenchi degli iscritti inviati dalle scuole di ogni ordine e grado e dagli asili nido.

Per maggiori informazioni www.uslcentro.toscana.it