COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Banner-sito-festa-della-donna2Un'occasione per parlare di bisogni, aspettativi e desideri

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Un bando per assegnare 7 alloggi popolari in località Cambiano nel comune di Castelfiorentino

Dal 12 giugno 2017 al 10 agosto 2017 sarà possibile partecipare al concorso per l'assegnazione in locazione semplice di 7 alloggi di edilizia residenziale pubblica,  disponibili nel comune di Castelfiorentino – località Cambiano.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.

Il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati i presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o altro ufficio incaricato – del proprio comune di residenza nell’orario di apertura al pubblico.

La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell’Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (piazza della Vittoria 54 – Empoli) o essere spedite a mezzo raccomandata postale a.r. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro le ore 13:00 del 10 agosto 2017. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

La normativa di riferimento è la L.R. 96/1996, modificata dalla L.R 41/2015. Si invitano gli aspiranti partecipanti al concorso di porre attenzione ai requisiti di accesso e all'elenco di situazioni che danno diritto ad un punteggio riportati nel bando di concorso.