Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Segnalazione Acque Spa

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Montelupo Fiorentino, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica con le seguenti modalità:

- Martedì 2 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sarà interrotta l’erogazione idrica in via Caduti del Lavoro.

- Mercoledì 3 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sarà interrotta l’erogazione idrica in via I Maggio nel tratto compreso tra via Fratelli Cervi e via della Resistenza.

L’interruzione interesserà complessivamente circa 15 utenze.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Gli abitanti interessati saranno avvisati tramite volantinaggio entro domenica 30 aprile.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.