banner sitoUn nuovo spazio a disposizione dei cittadini e non solo

banner nidiIscrizioni fino al 6 maggio

Il comune cerca sponsor disposti a condividere il progetto di Cèramica

Pubblicato un bando per la raccolta a cui gli interessati sono invitati a rispondere entro il 5 maggio

Cèramica: cambia la modalità di ricerca di potenziali sostenitori. Il comune ha scelto di non affidarsi più alla raccolta promozionale “porta a porta”, che in passato e purtroppo anche quest’anno ha creato un terreno fertile per truffatori.

L’idea è quella di cercare persone che condividano il progetto della manifestazione e scelgano di sostenerlo in vario modo. Dal 22 aprile è  in pubblicazione il bando per tutti coloro che sono interessati a sostenere la manifestazione.

I soggetti possono essere interessati ad essere sponsor, investendo circa 2000 euro a fronte di un’ampia visibilità; oppure inserzionisti che con un spesa di 100 euro avranno uno spazio sui materiali cartacei.

Scarica il bando