banner sito vetroDal 6 al 9 luglio: Torre del Vetro e festeggiamenti per i 700 anni della Torre

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Soggiorni estivi Auser per anziani: iscrizioni aperte dal 18 al 28 aprile

Anche quest'anno, l'Auser organizza, con il patrocinio dell'Unione dei Comuni dell'Empolese-Valdelsa, i soggiorni estivi rivolti agli anziani.

Le “Vacanze d'argento 2017”, nei mesi di giugno, luglio e settembre, prevedono 10 possibili mete, al mare, in montagna o alle terme, per andare incontro ai gusti dei villeggianti. In particolare, per chi ama il mare sarà possibile soggiornare nella splendida Tropea, oppure sull'isola di Ischia, con inclusa l'offerta termale, o sulla costa adriatica a Rimini. Chi preferisce rimanere in Toscana, può scegliere tra Grosseto e la Versilia, a Viareggio e a Lido di Camaiore. Per gli amanti della montagna, invece, i soggiorni estivi sono organizzati sull'Appennino Toscano a Cutigliano e Lizzano in Belvedere, oppure sulle Alpi trentine ad Andalo. Per iscriversi è necessario recarsi presso le sedi Auser o, eventualmente, presso gli uffici comunali dislocati sul territorio empolese, tra martedì 18 e venerdì 28 aprile (i giorni dedicati alla raccolta delle iscrizioni cambiano da Comune a Comune). Si ricorda che è necessario presentare una fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale, che l’entità del contributo sarà determinata sulla base dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) e che è richiesta la tessera associativa.

Per informazioni e iscrizioni
AUSER MONTELUPO