banner sitoUn nuovo spazio a disposizione dei cittadini e non solo

banner nidiIscrizioni fino al 6 maggio

Rimborsi tariffa idrica: c’è il bando e si possono presentare le domande

A partire da mercoledì 29 Marzo fino al 28 Aprile 2017

E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione dei rimborsi economici sulla tariffa del servizio idrico. Le domande potranno essere presentate a partire da mercoledì 29 Marzo fino al 28 Aprile 2017.Tale beneficio è valido esclusivamente per l’abitazione di residenza.
I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo pari a € 115.011,56 e calcolati sulla base del consumo anno 2016.
Il rimborso assegnato da questo anno sarà erogato direttamente in bolletta dal gestore dell’utenza idrica (Acque Spa) o tramite bonifico nel caso di utenza condominiale.
Gli interessati possono ritirare i moduli per la presentazione della domanda presso il Comune di residenza o scaricarli dal seguente sito: www.empolese-valdelsa.it e dal sito istituzionale del proprio comune di residenza.