banner per sitoServizio Civile: il comune ricerca 9 volontari. La domanda deve essere presentata entro il 3 marzo

barcaBILANCIO 2017 - LA TASSAZIONE RIMANE INVARIATA

26 febbraio 2017 – Duathlon Montelupo. Previsti dei cambiamenti alla viabilità

Domenica 26 febbraio 2017 si terrà la 1° gara amatoriale di duathlon e paraduathlon aperta a tutti: tesserati FITRI e non – per tutte le categorie dagli Youth ai M8 ed ai paratleti muniti di carrozzina olimpica e hand bike

La manifestazione sportiva avrà come punto di partenza e arrivo piazza dell'Unione Europea;  da qui si sviluppano due circuiti, uno podistico ed uno ciclistico.

Il percorso podistico interessa viale Centofiori, via Caverni, via Roma, via del Porro,  via Grasmci e piazza dell'Olivo e al ritorno via Gramsci, corso Garibaldi, piazza della Libertà, via XX Settembre, via Marconi,  via XXV Aprile,  via Rovai.

Il circuito ciclistico riguarderà via Rovai, piazza dell'Unione Europea, viale Centofiori, la rotonda sulla Statale 67, la strada provinciale 12 Val di Pesa, fino a via Bracciatica (nel comune di Lastra a Signa).

La gara si svolgerà dalle 12.30 alle ore 15.00.

Ciò comporta un cambiamento temporaneo della viabilità.

Dalle 12.00 tutte le strade che si immettono in quelle interessate dalla manifestazione saranno senza via di uscita.

Saranno chiuse la Statale 67 all'altezza della rotonda con viale Cento Fiori, la strada da Malmantile così come la strada per la Ginestra (nel tratto compreso fra l'uscita da via Marconi e l’area ZTL).

È previsto un senso alternato nel tratto via Caverni - piazza Cavallotti (stazione) per garantire la viabilità da e per Capraia e Limite.

Nel tracciato della gara  le vetture potranno rimanere  in sosta nei parcheggi esistenti senza però possibilità di transito fino al termine della gara.