deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Dichiarazione dei redditi 2016: detraibile il costo del servizio mensa

Gli importi pagati per usufruire della mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Si tratta di una possibilità già in vigore dallo scorso anno.

Come fare

È possibile richiedere all’ufficio scuola del comune una dichiarazione attestante i pagamenti effettuati nell’anno 2016.

Gli interessati possono inviare richiesta tramite mail all’indirizzo scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it, il documento firmato e protocollato sarà rinviato tramite posta elettronica.

Per informazioni: 0571/917526 - 542