Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Dichiarazione dei redditi 2016: detraibile il costo del servizio mensa

Gli importi pagati per usufruire della mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Si tratta di una possibilità già in vigore dallo scorso anno.

Come fare

È possibile richiedere all’ufficio scuola del comune una dichiarazione attestante i pagamenti effettuati nell’anno 2016.

Gli interessati possono inviare richiesta tramite mail all’indirizzo scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it, il documento firmato e protocollato sarà rinviato tramite posta elettronica.

Per informazioni: 0571/917526 - 542