COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Banner-sito-festa-della-donna2Un'occasione per parlare di bisogni, aspettativi e desideri

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Introduzione nuove specifiche tecniche per Fatturazione Elettronica

Si ricorda a tutti i fornitori che il formato utilizzato per la trasmissione delle fatture elettroniche verso le Pubbliche Amministrazioni è stato adeguato per consentire anche la fatturazione elettronica tra privati, a partitre dal 1° gennaio 2017.

Le Pubbliche Amministrazioni e i loro fornitori debbono, pertanto, configurare i propri sistemi informatici per la trasmissione di tutte le fatture, a partire dal 1° gennaio 2017, adottando il nuovo tracciato XML e il relativo schema XSD.
Per consentire il passaggio dal vecchio al nuovo formato FatturaPA, il Sistema di Interscambio non sarà fruibile dal 1° all'8 gennaio 2017.
Tutto ciò premesso, si comunica che, fino al 31 dicembre 2016, le fatture elettroniche dovranno essere trasmesse nel vecchio formato, mentre, a partire dal 9 gennaio 2017, il Sistema di Interscambio accetterà esclusivamente le fatture elettroniche nel nuovo formato, secondo le regole aggiornate.