deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Chiusura ponte sul torrente Virginio per lavori di manutenzione

Da lunedì 24 ottobre per circa 3 settimane si potrà raggiungere Pulica passando dalla frazione del Turbone

Da lunedì 24 ottobre iniziano i lavori di sostituzione delle spallette di protezione del ponte sul Virginio situato sulla strada comunale del Virginio che collega la Provinciale per Ginestra/Baccaiano con via di Pulica.

L’intervento, atteso da tempo, è necessario per garantire la sicurezza della viabilità.

La durata dei lavori sarà di circa 3 settimane.

Per tutto il periodo è prevista la CHIUSURA TOTALE al transito dei veicoli. La carreggiata stretta non consente, infatti, l’istituzione di un senso unico alternato.

Viabilità alternativa per raggiungere Pulica: dalla strada Statale 67, all’incrocio con via della Pesa svoltare in direzione Turbone e da lì proseguire verso Pulica.

Per informazioni - Polizia Municipale

0571/917511; poliziamunicipale@comune.montelupo-fiorentino.fi.it