BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Chiusura ponte sul torrente Virginio per lavori di manutenzione

Da lunedì 24 ottobre per circa 3 settimane si potrà raggiungere Pulica passando dalla frazione del Turbone

Da lunedì 24 ottobre iniziano i lavori di sostituzione delle spallette di protezione del ponte sul Virginio situato sulla strada comunale del Virginio che collega la Provinciale per Ginestra/Baccaiano con via di Pulica.

L’intervento, atteso da tempo, è necessario per garantire la sicurezza della viabilità.

La durata dei lavori sarà di circa 3 settimane.

Per tutto il periodo è prevista la CHIUSURA TOTALE al transito dei veicoli. La carreggiata stretta non consente, infatti, l’istituzione di un senso unico alternato.

Viabilità alternativa per raggiungere Pulica: dalla strada Statale 67, all’incrocio con via della Pesa svoltare in direzione Turbone e da lì proseguire verso Pulica.

Per informazioni - Polizia Municipale

0571/917511; poliziamunicipale@comune.montelupo-fiorentino.fi.it