deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Il comune vende: all’asta alcuni immobili e una piccola porzione di area a verde

Pubblicato il bando con scadenza il 27 ottobre. Dalla vendita entreranno nella casse comunali circa 160.000 euro

Dalla vendita di edifici e aree pubbliche arriveranno nelle casse comunali circa 160.000 euro.

Sul sito del comune (consulta il bando) è pubblicato il bando per l’alienazione di due edifici, un terreno nella industriale e una piccola area verde.

• Edificio, sede dei vecchi lavatoi pubblici posto in vicolo pubblico pedonale che si affaccia su via Fratelli Cervi, località San Quirico: una costruzione a un solo piano di circa 20 mq.
  • Terreno di circa 800 mq collocato tra via Citerna e via Arti e Mestieri, località Citerna, nei pressi della zona artigianale di Pratella.
  • Fondo di 55 mq in via XX Settembre.
  • Piccola area verde di 55 mq situata tra vicolo Raffaello e piazza dei Gelsi da utilizzare come resede.

Al bando possono rispondere tutti, sia aziende che privati cittadini, purché non abbiano cause penali pendenti, non siano in stato di fallimento, amministrazione controllata o liquidazione coatta.

Per partecipare è necessario presentare la documentazione entro le 12 del 27 ottobre.

Tutti i dettagli e i documenti da presentare, i criteri di aggiudicazione e le modalità di svolgimento della gara sono disponibili sul sito del comune.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio lavori pubblici al numero 0571/917556- 536.