COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

banner sito Scopri tutti i dettagli

Un nuovo gestore per i servizi cimiteriali di Montelupo

Dal mese di ottobre è attivo un servizio navetta per i cittadini che desiderano raggiungere i cimiteri del capoluogo e di Samminiatello

Dall’inizio di ottobre è entrato ufficialmente in carica il nuovo gestore dei servizi cimiteriali, si tratta della cooperativa “Gente come Noi”, parte del Consorzio CO&SO Empoli .

Con l’inizio della nuova gestione sono state introdotte alcune novità, in particolare il servizio navetta per i cimiteri del Capoluogo e di Samminiatello, quelli più difficilmente raggiungibili.

Si tratta di un’opportunità attiva tutto l’anno che sarà intensificata la settimana precedente al 1 novembre, festività di tutti i santi.

La navetta per Samminiatello parte tutti mercoledì mattina con ritrovo ore 10.00 davanti alla Chiesa di Samminiatello ed è prevista una sosta di 30 minuti.

La navetta per il cimitero del Capoluogo parte tutti i venerdì mattina con Ritrovo ore 10.00 angolo Via Sinibaldi e Via Del Corso; anche in questo caso è prevista una sosta di 30 minuti

Gli uffici della Cooperativa si trovano in via Baccio da Montelupo, 60 e sono aperti dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 12. Qui è possibile richiedere informazioni e la modulistica.

La modulistica per eventuali segnalazioni è disponibile anche presso le sedi della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Montelupo.

La cooperativa, infatti, opera in stretta collaborazione con le due associazioni montelupine anche per quanto riguarda il servizio navetta.

I recapiti del nuovo gestore sono  
Tel e fax  0571/912040
mail: gentecomenoicoop@libero.it 
Sito www.gentecomenoi.com dove è possibile scaricare là modulistica.



Foto & video