COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Ancora un'interruzione nell'erogazione dell'acqua

Luneì 26 settembre dalle 8.30 alle 17.00 niente acqua nelle seguenti vie: della Resistenza, Don Primo Mazzolari, Eugenio Montale, Ferruccio Busoni, F.lli Cervi (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e dei Medici) e via I Maggio (nel tratto compreso tra le vie F.lli Cervi e della Resistenza).

Acque SpA comunica che, per consentire il completamento dei lavori di collegamento di nuove tubazioni sulla rete di distribuzione, lunedì 26 settembre, dalle ore 8.30 alle 17, verrà sospesa l’erogazione dell'acqua in zona  San Quirico nelle vie: della Resistenza, Don Primo Mazzolari, Eugenio Montale, Ferruccio Busoni, F.lli Cervi (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e dei Medici) e via I Maggio (nel tratto compreso tra le vie F.lli Cervi e della Resistenza).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 27 settembre con le stesse modalità.



Foto & video