COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

banner sito Scopri tutti i dettagli

Uno “scherzetto” che costa 1200 euro alla comunità di Montelupo

Divelte tutte le luci del sottopasso all’altezza della Statale 67. Erano state sostituite appena 7 mesi

Ci risiamo. Ancora uno scherzo, il frutto della noia o il preciso intento di danneggiare un bene pubblico. Fatto sta che ieri sera qualcuno ha pensato bene di trascorrere il proprio tempo danneggiando le luci del sottopasso all’altezza della strada Statale 67.

Non è la prima volta che questo accade. Spesso i luoghi più nascosti e meno frequentati della città sono oggetto di scherzi di pessimo gusto. Scherzi che questa volta costano ai cittadini di Montelupo 1200 euro; soldi che potrebbero essere spesi in altre opere. Appena 7 mesi fa si era verificata una circostanza analoga.

Il fatto è già stato segnalato alle forze dell’ordine e la ditta che ha in appalto la manutenzione dell’illuminazione pubblica ha già effettuato un sopralluogo. Sarà necessario un po’ di tempo per riparare il danno e durante tutto il periodo il sottopasso sarà al buio.



Foto & video