Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Fino al 31 agosto in vigore gli orari estivi per gli uffici comunali

Sospese le aperture serali per Museo e Biblioteca a luglio e agosto

Il monitoraggio degli accessi dei cittadini ai servizi ha evidenziato una sensibile riduzione dell’affluenza del pubblico negli uffici comunali nei mesi estivi rispetto al periodo invernale.

Per questa ragione e per motivi di carattere organizzativo, l’amministrazione comunale ha deciso di cambiare gli orari di apertura dei servizi nei mesi di luglio e agosto.

In particolare, la chiusura dell’ufficio unico il martedì e il giovedì sarà anticipata alle 14.30 invece che alle 18.00 e saranno sospese le aperture serali (mercoledì e giovedì dalle 21.30 alle 23.30) del Museo della ceramica e della biblioteca

L’ orario in vigore dal 1 luglio al 31 agosto è il seguente.

Ufficio Unico

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: 8.00 – 13.00

Martedì e giovedì: 8.00 – 14.30

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 10.00 – 13.00